L’invasione "aliena" di Gangnam Style. Ma Avete letto il testo?

par Marco Barone
mercoledì 12 dicembre 2012

 

Medvedev è balzato alle cronache mondiali per un fuori onda ove ha affermato in sostanza che 'gli alieni sono tra noi'. Come dare torto al premier russo? Gangnam style è la conferma di ciò.

 

Nel momento in cui scrivo il video ha superato 924.000.815 di visualizzazioni su Youtube. La danza senza senso di quella canzone vuota e nulla, è stata ballata nelle piazze di migliaia di città di tutto il mondoCagliari, Bari, Genova, Atlanta, Bangkok, Seoul, Jakarta, Milano, Melbourne, Napoli, Parigi, Paraguay, Pasadena, Viareggio, Verona, Roma, Livorno, Palermo, Messina, Taranto, Martina Franca, Monfalcone, Sydney, Stoccolma, Torino, Toronto, Università della Florida, Università del Michigan, Università della Pennsylvania, Università di Singapore ed altre ancora.

Una danza espressione della latitanza della ragione umana, ha coinvolto anche il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon e la Casa Bianca. Una musica ipnotizzante. Una musica che ti entra dentro. Un ritornello (Oppa è lo stile di Gangnam) che invade ogni senso.
 
Sì, è in corso l'invasione di persone che provengono da altre civilizzazioni. Civilizzazioni il cui dogma è il nulla. Quel nulla che ha conquistato il tutto a sua volta mutato in nulla. Il testo della canzone Gangnam è semplicemente stupido. Vuoto.
sono un uomo che sa una o due cose
più in alto dell’uomo che corre c’è l’uomo che vola

sono un uomo che sa una o due cose
sai di cosa sto parlando
Oppa è lo stile di Gangnam
 
Appunto, so di cosa sto parlando. Quella canzone vuota, quella musica stupida, quella danza imbecille, ha travolto milioni di persone, coinvolgendo anche le massime istituzioni convenzionali mondiali. 
 
Gangnam è l'espressione della nostra società il cui dogma è l'ignoranza e l'apparenza, la cui eresia è la ragione e l'essere consapevole.
 
 

Leggi l'articolo completo e i commenti