L’ America che conta (e il meglio deve ancora venire) Good Life!

par Doriana Goracci
mercoledì 4 novembre 2020

America! Hanno vinto gli USA che hanno votato, per posta, in fila ad aspettare, sembra il 67% della popolazione,con l'affluenza più alta da oltre un secolo, per l'emergenza sanitaria, sociale, economica. Si, più di 100 milioni di persone.

foto su fb di Alessandra Messenzani

 Covid e Pil, salute e lavoro, i due temi che hanno portato a votare l'uno o l'altro e tante tante donne, tante tanti giovani, di tutti i colori.
Kimberly Guilfoyle, compagna di Donald Trump jr, avvocatessa...(ma che bella signora!) con le braccia tese al soffitto dell’Andrew Mellon Auditorium di Washington, chiuse il suo discorso per le elezioni, urlando a squarciagola: “The best is yet to come” (il meglio deve ancora venire) Ed è venuto, anche se non vi pare o non vi piace o vi piace tanto, è così...
 Buongiorno Italia e Buonanotte America! Domani è un altro giorno suvvia. Altre piccole cose piacciono a me.
Doriana Goracci
 
p.s. l'amica su FB,Alessandra Messenzani, è una nostra corrispondente da New York e ci scrive cosa vede e sente, ha messo anche delle foto di negozi e posti in cui si barricano per paura di future violenze e mi ha colpita una sua foto,una farmacia di New York, chiusa da pannelli di legno, la cui scritta sopra rimane: Good Life.
 
 


Leggi l'articolo completo e i commenti