Kakà: un mese di stop e si autosospende lo stipendio

par Gianfranco Fauci
martedì 17 settembre 2013

 

 

Brutta tegola per Kakà e per il Milan: lesione all'adduttore sinistro, sarà costretto ad un mese di stop.

Non un bel inizio per la favola d'autunno che narrava il ritorno del figliol prodigo, un ritorno che ha entusiasmato il mondo calcistico e che è riuscito nell'intento di mascherare, almeno in parte, le magagne estive di questo Milan.

Il campione brasiliano salterà le partite più calde ed importanti del girone d'andata (Napoli e Juve) ed una bella fetta di Champion. Kakà è il primo a soffrirne fisicamente e mentalmente: la delusione è innanzitutto la sua, ci teneva eccome a far bella figura con i suoi vecchi tifosi che non hanno mai smesso di amarlo. Ha chiesto alla società ed ai suoi tifosi di sostenerlo moralmente, ne ha bisogno, ha aggiunto anche che nulla vorrà dal Milan fintanto che non avrà recuperato pienamente. 

Pproprio così, si è autosospeso lo stipendio fino a quando non sarà in grado di tornare utile e importante per il Milan. Signori, chapeau! Sosteniamolo, difendiamolo, proteggiamolo, perchè il figliol prodigo è tornato e ha bisogno di essere considerato un uomo ancor prima di un calciatore.

 

Foto: Wikimedia


Leggi l'articolo completo e i commenti