Ischia, ancora abusi edilizi: sorge un complesso turistico alberghiero sul lungomare

par adambra
giovedì 13 maggio 2010

Alzate muri, case, palazzi e lo fate senza che ve ne freghi nulla del pericolo che tutto frani dopo un’abbondante pioggia e che sotto vi possano essere degli innocenti.
Lo fate fregandovene altamente dei cessi che spurgheranno nel sottostante arenile dove i bambini sguazzeranno felici nelle vostre lordure.

Ma ora siamo stanchi di voi, e di quanti al potere vi hanno appoggiato favoreggiando l’abusivismo.

Siete una sola pasta, anzi pastella, amalgamata con l’acqua lurida degli scarichi abusivi e la polvere del cemento che tanto amate.

Queste allegate sono foto satellitari che ritraggono l’Area di Cava dell’Isola in due disitinti momenti storici: la prima è del 2005 e dimostra come una verde vegetazione campeggia alle spalle dell’Arenile.

Quella immediatamente sotto risale al 2007 (non osiamo immaginare cosa sia successo al 2010) ed è lampante l’arroganza edilizia con la quale si è costruito in un’Area a pieno e totale vincolo paesistico e divieto assoluto di costruzione (300 mt dalla costa).

Non c’è scusa che tenga, non c’è motivazione alcuna che giustifichi la vostra presuntuosa arroganza. Siete andati oltre, troppo oltre e la pagherete. Dialogheremo solo ed esclusivamente con la magistratura, non ci fidiamo di nessun altro, e vigileremo anche sull’operato della Giustizia stessa. Siamo Cittadini e Sovrani. Ci avete mancato di rispetto e la pagherete.
 

Leggi l'articolo completo e i commenti