Interstellar, il nuovo trailer del film di Christopher Nolan

par Pleo
giovedì 31 luglio 2014

Il prossimo film di Christopher Nolan si preannuncia cazzuto.

Avete presente Christopher Nolan? E Matthew McConaughey? Metteteli insieme, aggiungete una spruzzata di Anne Hathaway e chiamate un compositore a caso, diciamo Hans Zimmer. Poi fate uscire un teaser trailer in cui si vedono immagini di repertorio delle conquiste spaziali della NASA, e Matthew McConaughey che guida una macchina attraverso campi di granturco. E piange. Poi fate comparire un titolo, una cosa senza pretese, "Interstellar". Tutto ciò accadeva a dicembre.

Passano cinque mesi. Appare un nuovo trailer, che finalmente ci rivela qualcosa del film: le risorse alimentari sulla Terra stanno finendo, bisogna trovare un luogo in cui l'umanità possa migrare. 

Arriviamo a oggi. Nasce un sito internet, dove si chiede un codice d'accesso. Il codice è 07201969, cioè 20 luglio 1969, la data dello sbarco sulla Luna: inseritelo e avrete la possibilità di contemplare un trailer appena rilasciato, che è quello che vedete qui sotto. Nel nuovo video, cambia tutto.

Mistero, fantascienza, amore, astronavi, estinzione della razza umana. Nolan ci mostra che c'è qualcosa dall'altra parte della Terra: il cielo.

Nelle sale dal 6 novembre.

Ah, c'è pure Michael Caine.

 

 


Leggi l'articolo completo e i commenti