In Gb un gay fa scivolare il braccio destro del Premier. In Italia, invece, riceve un destro nell’occhio. Nulla di strano?

par
lunedì 31 maggio 2010

"Non vedo come potrei condurre il mio lavoro fondamentale sulla revisione del bilancio e sulla revisione delle spese mentre devo far fronte alle implicazioni pubbliche e private delle accuse di queste ore" (David Laws)

Il Direttore Generale del Tesoro, nonché braccio destro di Cameron, il Premier inglese, si è dimesso ieri: David Laws avrebbe chiesto, sotto forma di indennità da parlamentare, 950 sterline al mese per un totale di 40mila sterline per affittare alcune camere in due appartamenti di proprietà del suo partner.

Cosa c’è di strano? Niente. Ah dimenticavo, Laws è gay, ovviamente come il suo partner.
 
Ma oggi non c’è e non ci sarebbe nulla di strano a leggere delle sue dimissioni da direttore un po’ sbadatello del Tesoro, se non altro potremmo riflettere e riflettere (e riflettere...) sul fatto che mentre un amante gay ha fatto scivolare il braccio destro del Premier Inglese, in Italia un gay riceveva un destro che per poco non gli faceva perdere un occhio.
 
E già, e con questo i pestaggi diventano 20 in 18 mesi, mica male.
 
Ps. Vi è mai successo di svegliarvi un giorno, e di sentirvi di vivere o abitare in un lontano Paese della Preistoria, dove invece dell’Ipad hanno appena inventato la Ruota, dove invece delle antenne esistono le canne di bambù, dove invece del TG1 e de Il Giornale esistono i graffiti sotto le caverne?
 
Bhè, oggi per me è un giorno di quelli.
 

Leggi l'articolo completo e i commenti