Il tradimento di Kristen Stewart a Pattinson ultimo episodio della saga di Twilight?

par Mary Lou
giovedì 26 luglio 2012

Non basta essere l'idolo di migliaia di ragazzine, desiderato e osannato per essere il protagonista di una delle saghe più seguite e discusse di questi ultimi anni per evitare l'onta del tradimento da parte della propria compagna. Neppure se ti chiami Robert Pattinson e sei il protagonista di Twilight e se essendo la tua compagna di film e di vita Kristen Stewart siete una delle coppie più invidiate e paparazzate di Hollywood.

Ed è proprio a causa dei paparazzi, croce e delizia dei divi, che si è scoperto l'affaire tra l'attrice e Rupert Sanders, regista di "Biancaneve e il cacciatore", film di cui la stessa Stewart era protagonista. E così, in un sol colpo, due storie sono state macchiate e chissà se serviranno le scuse che i due hanno fatto ai rispettivi compagni e, nel caso di Sanders, anche ai figli.

L'attrice, infatti, messa sotto pressione dal rischio rivelazione ha rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva il tradimento e in cui ha fatto pubblica ammenda: "Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti - ha detto alla rivista People -. Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta".

Il regista non ha potuto fare altro che seguire a ruota dichiarandosi "assolutamente sconvolto per il dolore causato" alla moglie Liberty Ross, la modella inglese con cui è sposato da sette anni, e ai loro figli. "La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo", ha detto il regista.

Non sappiamo quanto influiranno queste scuse nel privato, intanto aspettiamo il secondo episodio del film "The Twilight Saga: Breaking Dawn" - in cui la Stewart recita al fianco del fidanzato Pattinson che uscirà a novembre. Chissà che non sarà l'ultima volta che qualcuno li vedrà assieme.


Leggi l'articolo completo e i commenti