Il rimpianto dei nostalgici craxiani che invitano a votare Moratti

par WilNonleggerlo
mercoledì 25 maggio 2011

I nostalgici craxiani del Pdl - compresa la figlia - pubblicano un annuncio elettorale a pagamento su Libero. "Pubblicità elettorale committente Gruppo Pdl Camera": firmatari Colucci, Cicchitto, Brunetta, Frattini, Sacconi, Bonaiuti, Cantoni, Boniver, Caldoro e Stefania Craxi.

Invitano i milanesi a votare Letizia Moratti, che ha fatto così bene - manca solo la via a Papà Bettino - e spazzare via quel post-comunista-estremista-fondamentalista di Giuliano Pisapia. Rimpiangono il "disegno modernizzatore di Bettino Craxi", la Milano della corruzione, degli appalti truccati, dei ladri di Stato, delle tangenti miliardarie, della morte del merito e della concorrenza, delle infrastrutture più care del mondo, che i socialisti dovevano pur pagarsi vizi, stravizi, lussi, mignotte, aerei privati ed appartamenti nei più favolosi luoghi del mondo. E tutto a spese nostre.
 
Ah, se solo Craxi non fosse finito pluripregiudicato e latitante ad Hammamet, chissà che bella Milano avremmo oggi! Ma non tutto è perduto, vota Letizia Moratti, vota Bettino Craxi.


[Clicca per ingrandire - Fonte: Libero]




Leggi l'articolo completo e i commenti