Il Tg1: tutto il mondo ama Berlusconi! Guardate

par WilNonleggerlo
lunedì 14 giugno 2010

Il nostro Presidente del Consiglio è amato in tutto il mondo, solo alcuni di noi non riescono ad apprezzarlo, anti-italiani che non siete altro. Per dire, prima si trovava in Bulgaria (no, tranquilli, niente editti stavolta, non ce n’è più bisogno), per inaugurare assieme al Premier Borisov e a Vittorio Sgarbi (cacchio ci faceva lì Vittorio Sgarbi?) una statua di Garibaldi.

Ma veniamo al punto. Il Tg1 ha ripreso tutto, compreso quell’ultrà papale che gli gridava con indescrivibile affetto "Ti amo! Ti amo! Tiamotiamotiamoo!", con tanto di baciamano finale. Certo, si sarebbe potuto filmare anche quel contestatore (foto sopra) con il cartello "Garibaldi ha unito l’Italia, Berlusconi ha distrutto l’Italia. Vergogna!!!", ma al Direttore Minzolini quel tipo di persone lì non piacciono proprio, l’ha detto proprio l’altro giorno, d’ora in poi solo "orgoglio nazionale", e forza Italia.



[Leggo da Stampa.it che il cartellone bulgaro è stato fatto subito rimuovere - Fonte foto - Grazie per il supporto video al mitico Potacchione]

Leggi l'articolo completo e i commenti