Il TG Lazio si schiera e sembra tutto normale

par zephiro
mercoledì 24 febbraio 2010

Dopo un periodo di empasse, anche il TG Regionale Rai del Lazio si allinea alla fronda governativa.

Da qualche settimana, ci aggiorna quotidianamente della iper-attività del Sindaco di Roma per combattere i problemi della Città, traffico, buche, sgomberi di baracche,
Il massimo della solerzia è stato toccato con l’annuncio niente poco di meno dell’accordo tra Comune e l’Agenzia Spaziale Italiana per il controllo e prevenzione delle buche dallo Spazio Siderale!

Ora con il recente sciopero della Bonino, tra l’altro di interesse nazionale e non regionale, non potevamo aspettarci altro che una vergognosa strumentalizzazione, con tutto il tempo del centrosinistra dedicato a far apparire la sua candidata capricciosa e inaffidabile, mentre l’antagonista, con tutto il codazzo di portaborse, va in parata da Bruxelles a Velletri come se fosse già stata eletta!

Ma possibile che il centrosinistra non capisce che con l’ostilità dichiarata dei mass-media per vincere servono almeno quei 10-15 punti di vantaggio che non tutte le regioni possono garantire?

Perché non attaccano a muso duro questa gestione sfacciatamente parziale del servizio pubblico di informazione di base?

Perché non istituiscono un controllo permanente delle edizioni regionali e denunciano con tutti i mezzi a disposizione questa disparità scellerata?

 

Leggi l'articolo completo e i commenti