Gruppo Bilderberg: riunione (poco) segreta a Roma...

par Emilia Urso Anfuso
mercoledì 14 novembre 2012

Quando il 10 Novembre 2011 scrissi e fu pubblicato questo articolo: "Mario Monti e il Nuovo Ordine Mondiale", molti furono i lettori che finalmente seppero cogliere una realtà che per troppo tempo era considerata una sorta di leggenda metropolitana.
 
Per anni ho tentato di spiegare ai lettori cosa sia il Bilderberg Group o il Council on Foreign Relations. Spesso, mi sono sentita dare della cospirazionista. Come si fa quando non si vuole vedere una realtà che sconcerta. D'altronde, fino agli anni '70 persino la Mafia dagli stessi magistrati era considerata una fandonia e guai a parlarne nelle aule giudiziarie.
 
Ora che i "grandi", i veri potenti di questo pianeta, non fanno troppo mistero del loro potere e del loro potenziale, abbiamo l'onore (...) e l'onere di sapere con certezza che il Gruppo Bilderberg si riunisce a Roma all'Hotel de Russie, provocando non poche ripercussioni sulla circolazione stradale, altro che temporali e Tevere che esonda.
 
Una soddisfazione, la rivelazione pubblica del Gruppo Bilderberg? Non proprio, considerando che certe rivelazioni non sanno per nulla di... buono. Alcuni azzardano anche una riflessione sulla tanto temuta previsione dei Maya: non finirà il mondo, si concluderà invece l’atto di usurpazione della sovranità monetaria degli Stati Uniti da parte delle banche. Dobbiamo decidere - in fretta - se sarebbe meglio dell'inversione dei poli...
 
Qui, il mio articolo pubblicato a suo tempo su Agoravox: uno degli articoli più diffusi sul web.

Leggi l'articolo completo e i commenti