Gli M5S al Club Bilderberg - VIDEO

par Harvey Vent
martedì 11 giugno 2013

I pentastellati Carlo Sibilia, commissione affari esteri e comunitari, e Paolo Bernini della commissione difesa, si sono recati a Watford, in Gran Bretagna, in occasione della cosiddetta conferenza del club Bilderberg.

Scopo del viaggio, come riferisce lo stesso Bernini sul suo profilo Facebook, informare i cittadini italiani sul misterioso gruppo che ogni anno, dal 1954, si riunisce nel più assoluto segreto. "Abbiamo voluto accendere i riflettori su un argomento che non viene trattato dai media italiani", scrive Bernini.
 

Non c'entra il complottismo, come molti giornalisti amano raccontare sui social network, ma la pura e semplice volontà di fare ciò che i giornali italiani non fanno, ovvero "i cani da guardia del potere".



Con la nostra presenza abbiamo voluto attirare l'attenzione su un gruppo di influenza internazionale che di trasparente ha solo la lista dei partecipanti.

Se solo i media dessero più importanza ad eventi di questa importanza, noi non saremmo costretti a volare a Londra per raccontarvi come, dove e quando si incontra il gruppo Bilderberg.

P.S. Chissà se la giornalista che vi ha preso parte, Lilli Gruber, in nome della trasparenza che lei stessa richiede giustamente al M5S (nel corso delle poche interviste fatte nella sua trasmissione), ci racconterà mai cosa si sono detti...?

Il video si conclude con l'abbraccio tra Sibilia e lo scrittore David Icke, tra i massimi esponenti della teoria del complotto, il quale è convinto - tra le altre cose - che George Bush, Obama e la Regina Elisabetta siano dei rettiliani.


Leggi l'articolo completo e i commenti