Gattino accecato perché simile a Hitler

par Pleo
venerdì 23 maggio 2014

Picchiato violentemente perché troppo simile ad Hitler: fatto già di per sé incredibile, ma ancor di più se la vittima è un gatto. La storia la riporta il Daily Mail: Kirsty Sparrow, ragazza di un paesino inglese vede che il suo gattino non è ancora tornato a casa ed inizia a preoccuparsi. Come ogni proprietario di un animale domestico teme un qualche incidente, magari un'automobile, ma quando una conoscente la chiama dicendole di aver ritrovato Baz. Le condizioni del felino sono disastrose ma ancor più brutto è constatare che chi ha fatto del male al micio lo ha fatto volutamente, non in modo fortutito. Portato con urgenza dal veterinario la dolorosa scelta è quella di sacrificare l'occhio sinistro.

Sin da subito in molti hanno ipotizzato che a condannare il micio sia stata una particolarità del suo manto, una macchia nera sotto il naso che ricorda vagamente i baffi del leader nazista.

Il controverso sito italiano Voxnews si è lanciato addirittura nell'ipotesi di un attacco da parte di un gruppo anti-razzista. In verità è probabile si sita trattato solo del gesto crudele ed inspiegabile di qualche idiota.

 

Leggi l'articolo completo e i commenti