Fini sta chiedendo le dimissioni di Berlusconi?

par Alexxandrus
martedì 27 luglio 2010

Fini ha affermato che chi è indagato deve lasciare gli incarichi politici. Berlusconi è attualmente indagato a Trani per concussione e minacce.

E’ finalmente accaduto? Gianfranco Fini è uscito allo scoperto e chiede le dimissioni di Berlusconi.
 
Ieri parlando in videoconferenza con la convention napoletana di Generazione Italia, Fini ha espressamente asserito che "Chi è indagato lasci i propri incarichi". Berlusconi, Presidente del Consiglio, come forse alcuni non sanno, (non è facile saperlo visto l’attuale stato dell’informazione), è indagato presso la Procura di Trani per per minacce e concussione nell’ambito dell’inchiesta di Trani
 
Forse si è dimenticato Gianfranco. Può capitare. D’altronde in 15 anni di matrimonio non ti accorgi proprio di tutto, tendi inconsciamente a perdonare eventuali marachelle della tuo/a lui/lei.
 
Divertente, sarà a questo punto, vedere come nè uscirà fuori Gianfranco da questa affermazione, sicuramente appropriata, ma probabilmente detta trovandosi nel posto sbagliato. E’ quantomeno bizzarro urlare "via i porci" in una stalla.
 
Ma dopo il braccio destro alzato, i conflitti di interesse, i vari lodi ad personam, le vallette candidate ecc.ecc.. (perdonatemi ma se ci mettiamo a elencarle tutte faccim’a nuttata) siamo sicuri che qualche amnesia incipiente si farà subito strada.
 
 
 
Foto tratta da Repubblica.

Leggi l'articolo completo e i commenti