Ferrara contro la condanna a Berlusconi: "Siamo tutti puttane"

par Paolo Monarca
martedì 25 giugno 2013

Il direttore del Foglio Giuliano Ferrara subito dopo la lettura della sentenza Ruby, ha invitato chi è contro la decisione del tribunale milanese a scendere in piazza. Il titolo della manifestazione sarà: “Siamo tutti puttane”. “Andiamo tutti in piazza a far sentire una voce diversa dal coro perbenista”, ha spiegato il giornalista.

L’appuntamento è stato poi lanciato via Twitter: "Domani (oggi ndr) alle 19 in piazza Farnese manifestazione contro il Tribunale speciale del comune sentimento del pudore" e "la giustizia talebana di Milano".

Poi in un altro tweet: "Formula Hide Park Corner. Chi ha la sua da dire contro il moralismo che si fa ingiustizia penale, ben venga", ha aggiunto, "l'invito vale per le Olgettine".

Ieri, hai microfoni di SkyTg24, sulla condanna a 7 anni di reclusione con interdizione perpetua dai pubblici uffici inflitta a Silvio Berlusconi dal Tribunale di Milano, Ferrara non le ha mandate a dire:

“Milano ha un nuovo nome, Teheran. Una sentenza bestiale che fissa in modo chiaro cosa può diventare l’avversione antropologica e morale per una persona. Una vera vergogna recitata da un plotone”.


Leggi l'articolo completo e i commenti