Droga, suicidi e Lady Gaga: cosa succede oggi 10 giugno

par kikki rikki
lunedì 11 giugno 2012

A Napoli il tempo è nuvoloso e un pusher delle “case celesti” di Secondigliano è stato arrestato con oltre mille dosi di cocaina, hashish e eroina.

La polizia ha caricato a manganellate a Montreal un migliaio di manifestanti. Alcuni di loro avevano fracassato a sassate le vetrine di due banche durante il Gran premio del Canada. Il corteo era iniziato pacificamente, fatta eccezione per un saluto nazista indirizzato ai poliziotti.

Sono stati ritrovati i corpi di 13 passeggeri dell’elicottero privato precipitato mercoledì scorso sulla cordigliera delle Ande sopra Hualla Hualla. I resti delle vittime sono stati portati a valle per l’identificazione.

Gli investimenti sono la componente dell’economia italiana che ha registrato la maggiore contrazione. Nel primo trimestre del 2012 c’è un calo del 3,6% rispetto al trimestre precedente.

Lady Gaga ha subito una piccola commozione cerebrale dopo essere stata colpita accidentalmente alla testa da una sbarra di metallo durante il suo ultimo concerto in Nuova Zelanda. Al momento del colpo stava cantando “Judas”.

Un detenuto italiano 54enne si è tolto la vita impiccandosi nel carcere di Montacuto-Ancona. Da una ventina di giorni nelle carceri italiane è in atto uno sciopero della fame per richiamare l’attenzione del mondo politico sulle condizioni di vita negli istituti di pena.


Leggi l'articolo completo e i commenti