Convegno con il Ministro Maroni

par luciano maugeri
mercoledì 18 febbraio 2009

L’associazione "CENTRO STUDI SICUREZZA" del Presidente Marmello, finalmente dopo anni di tentativi, era riuscito ad organizzare un incontro con la persona giusta: il Ministro Maroni, per dialogare con le tante guardie giurate del loro disagio legislativo.

Ma impegni ufficiali improrogabili, hanno fatto saltare tutto.

Tantissima la delusione tra le guardie, che da anni attendevano di poter parlare con un Ministro degli Interni.



Nella speranza di riavere un’altra occasione, le tante guardie attendono fiduciosi che il Presidente Marmello ottenga un altro incontro con il Ministro.

Vorrebbero chiedergli, perchè nel DDL passato in Senato - per il quale la Lega ha esulta per la norma delle RONDE PADANE - non siano state utilizzate le circa 60.000 persone che si occupano di vigilare, aeroporti, banche e altri obiettivi pubblici e privati. Signor Ministro non non sarebbe stato giusto dare agli enti locali la possibilità di incaricare gli stessi, per una più sicura attivita’ di controllo del territorio, in aiuto alle forze di polizia, visto che nei mesi scorsi, li avete decretati "incaricati di pubblico servizio", solo cosi si possono creare i presupposti per aiutare una 
categoria in affanno.


Leggi l'articolo completo e i commenti