Comune di Milano e GDF a caccia di evasori fiscali

par
mercoledì 28 dicembre 2011

Contrastare l’evasione fiscale, questo è l’obiettivo del Comune di Milano che qualche giorno fa ha siglato un accordo con la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate per rafforzare i controlli contro l’evasione fiscale che ormai incombe sulla nostra città e sulla nostra nazione.

All’ultimo congresso Provinciale di Alleanza per l’Italia, Bruno Tabacci (API) disse che sarebbe cominciato un lavoro di lotta all’evasione proprio da Milano, e cosi è stato. Ora, al Comune di Milano aspetta un grande lavoro, ma questo denaro che entrerà nella casse del Comune, aiuterà l’amministrazione in carica a risolvere parecchi problemi e poter investire nella nostra città con nuovi servizi.

Conferenza Milano
Contro l’evasione fiscale il Comune di Milano mette in campo una collaborazione con le forze della GDF e Agenzia delle Entrate

Credo che questa mossa di Bruno Tabacci sia il segnale che in Italia bisogna combattere in tutti i modi, per dare un respiro di sollievo alla nostra economia. Per farlo, aggiungo, che anche noi cittadini non siamo esonerati, e vi spiego come: quanto facciamo i nostri acquisti, o le nostre cene e pranzi, richiediamo sempre lo scontrino fiscale.

Attenzione, “scontri fiscale” e non “scontrino non fiscale, perché a volte non ci accorgiamo ma molti ristoranti o bar rilasciano uno scontrino che alla fine non porterà in dichiarazione. Facciamo quindi attenzione e soprattutto facciamo pagare le tasse come le pagano tutti i cittadini lavoratori. Evadere è un reato per te e per tutta la società.


Leggi l'articolo completo e i commenti