Civitavecchia: Giovanni Paolo II venerò la Madonnina

par Sebi
lunedì 26 aprile 2010

ROMA, 25 Aprile 2010 - Sono passati ormai parecchi anni, e l’Arena di Giletti (Domenica In, su RaiUno) ripesca dal cassetto dei ricordi il misterioso e mai chiarito fenomeno della statuetta della Madonna di Civitavecchia, che piangeva lacrime di sangue umano maschile dai suoi occhi.
 
In diretta televisiva il Vescovo Emerito Mons. Grillo conferma le sue precedenti testimonianze, nonché le notizie diffuse alcuni anni fa dalle maggiori testate giornalistiche italiane: "Giovanni Paolo II mi invitò personalmente a cena, dopo aver visto io personalmente la lacrimazione, e chiese di poter avere la statuetta della Madonna".
 
"Questa venerazione sarebbe dovuta rimanere segreta" aggiunge Mons. Grillo "e il Santo Padre mi chiese di non parlarne con nessuno, ma che un giorno avrei dovuto dire al mondo intero che Giovanni Paolo pregò davanti alla statuetta". 
 
La rivelazione in diretta, straordinaria, conferma quanto si era già appreso dalla lettera col sigillo ufficiale: Giovanni Paolo II credette all’autenticità del fenomeno, tuttora dibattuta.

Leggi l'articolo completo e i commenti