Chi ha ucciso Aldo Moro !?!

par Reza
martedì 7 ottobre 2008

IL "picconatore" torna alla carica e tocca un argomento molto molto sensibile che vede Aldo Moro protagonista di accordi segreti coi palestinesi , accordi che risultano molto "spiacevoli" agli israeliani! 

L’ex presidente dela Repubblica italiana, Francesco Cossiga, in un’intervista con il giornale israeliano "Yediot Aharonot" rivela alcuni "segreti" del govero di Aldo Moro, parlando di "un accordo segreto tra Moro e Arafat"!

Secondo Cossiga e secondo questo accordo firmato tra Moro e Arafat, il governo italiano avrebbe riconosciuto alle organizzazioni palestinesi di usare il suo territorio per gli spostamenti verso gli altri paesi. L’accordo avrebbe compreso anche il trasporto di armi leggere e quelle pesanti attraverso l’Italia.

La cosa più grave nelle rivelazioni di Cossiga al giornale israeliano riguarda "il consenso del governo Moro ad uso della violenza da parte di palestinesi contro italiani di religione ebraica"!



Cossiga su questo argomento cita "l’attacco del 9 Ottobre 1978 alla Sinagoga di Roma in cui morirono 7 italiani ebrei".

Cossiga ha rivelato anche che "questo accordo prevedeva anche l’incolumità dei soldati italiani impegnati nelle missioni di pace in zone di interesse palestinese."

Cossiga sostiene che "la collaborazione in tale senso tra Moro e Arafat ebbe inzio già dal 1970 e che la firma dell’accordo ha avuto luogo nel 1978".


Leggi l'articolo completo e i commenti