Cane "resuscita"scavando con le zampe e risalendo dalla fossa. Pensavano fosse morto

par Antonella Conti
mercoledì 24 aprile 2019

E'successo a Novonikolsk, in Russia, davanti alla gioia, inaspettata delle due ragazze che hanno riabbracciato il loro amico a quattro zampe che avevano creduto morto.

 

Sembrava morto. Lo era per tutti. Dik, il piccolo cagnolino non dava segni di vita. Era immobile, avvolto nella sua copertina. Nemmeno un respiro che potesse dargli segni di vita. E’ successo a Novonikolsk, in Russia, davanti alla gioia, inaspettata delle due ragazze. Due sorelle, proprietarie del cagnolino che, scavando è riuscito a risalire dalla fossa dove lo avevano sepolto. Le due ragazze non erano al momento della resurrezione.

Le due hanno ritrovato l’amico a quattro zampe grazie alla segnalazione del canile, che lo ha riconsegnato tra le loro braccia dopo averlo salvato. Le due ragazze, tra un misto di gioia e terrore e incredulità hanno abbracciato l’amico perduto, avvolto in una copertina rosa, impaurito e costernato, ma salvo. Dik non ha voluto abbandonare la vita, e le loro padroncine e la sua forza di volontà è stata premiata.


Leggi l'articolo completo e i commenti