Campionario Umano, ovvero le frasi degli elettori della PDL prima delle Europee

par L’89
sabato 11 luglio 2009

Lo so. E’ probante, lungo, malinconico. Ma se volete sapere davvero come andrà, pagelloni o no, o per tastare semplicemente il polso della nostra cultura civile, allora quelle che state per leggere sono righe fondamentali.

“Siete malati di mente. Guardoni frustrati e castrati.
Distrutti dall’invidia,vuoti dentro non sapete più come giustificare il vostro niente.”

“MA PERCHE’ CHE C’è DI MALE AD AVERE DONNE IN TOPLESS NELLA VILLA IN CUI RICEVE I PREMIER INTERNAZIONALI??
TUTTI FANNO COSI’ , SIETE INVIDIOSI !”

“Domenica gli italiani voteranno PDL molto più convinti !”

“Siamo al ridicolo! Ma quanti puritani ci sono?? e di sinistra poi?? Basta andare a Cattolica, una delle spiagge d’eccellenza per bambini, per vedere cose ancora più scandalose!! Almeno qui vediamo il topless di belle donne, a Cattolica vediamo budini stravaccati in qualche modo sulle sdraio (così chiamava i topless di grasse ciccione mio fratello quando era piccolo!!), oppure donne con gambe divaricate in posizioni sguaiate che fanno intravvedere tutta la peluria che hanno a disposizione e che fanno vomitare solo a stargli vicini. Almeno, devo dire, Berlusconi era in casa sua e non su una pubblica spiaggia. Aveva ragione per l’ennesima volta!! Sarà l’ennesimo boomerang per la sinistra. Bravo il giornale che le ha pubblicate. Porterà ancora più voti alla destra!”

“Daccordo votate il PD: un novello Prodi è alla porta. Ma signori non vi rendete conto che la sinistra ha i suoi che contattano lungo i marciapiedi i travestiti? E fanno festini a base di coca e puttanero. Del resto quale è l”alternativa che la sinistra propone
quando non ha ancora deciso a quale gruppo del parlamento europeo aderirà!
secondo me voi, frustrati e delusi da una sinistra anacronistica che non è capace di aggiornarsi , volete trovare ssfogo a questa vostra delusione politica. Oppure, con il falso moralismo, volete fare una nuova veste a chi non fa sapere ai propri
iscritti che fine fanno i contributi politici. un meridionalista convinto sopravvissuto
a quindici anni di imperio bassoliniano! CIAO!”

“A prescindere da quello che si voti o dell’ area politica a cui si appartenga..ognuno in casa sua premier, onorevole, senatore, medico avvocato, impiegato, operaio ecc… è libero di far ciò che vuole basta che non commetta reati. E per la nostra legge non si commette alcun reato neppure a far sesso con una minorenne se è consenziente ed ultra 14 enne ( io più che critica a quello di 70 anni, darei un ubel giudizio sulle madri di queste!!).Parliamo di contenuti e non di gossip!!”

“Questa è l’Italia, di un politico non si critica il suo modo di governare, ma le sue tresche. Sarà libero anche lui di fare che cavolo vuole? Nella sua villa!!! Ma a casa vostra date conto a qualcuno? I politici-gay, lesbiche devono dare conto a qualcuno? Come mai Berlusconi lo deve fare? L’opposizione non ha fatto nessuna proposta politica, l’unico modo per combattere Berlusconi è parlare di veline, di Noemi e delle foto scandalo. Per me lo scandalo è proprio l’opposizione che non ha altri argomenti!!!”

“non ci resta che imitarlo ragazzi se potete spassatevela perchè ci sono nubi fosche all’orizzonte ,non vedo perchè lui sela possa spassare e quelli di sinistrsa ipocriti facciano finta di essere santi quando non lo sono ,loro non sono la soluzione ,dovrei essere io presidente del consiglio metterei tutto a posto ….e figurarsi se rifiuterei le donne anzi sesso per tutti più facile .mica vietare la prostituzione ,aprirei dei quartieri a luci rosse di altissimo livello delle isole del sesso ,e se volessi il nucleare ,si ma solo quello di 5 o 6 generazione o meglio quello di rubbia … e poi dove si puà solare termodinamico e elettrico per tutti .p.s votatemi ,chi è con me si faccia sentire.silvio ascoltami fai quello che ti dico(non a roma ovviamente però) e sarai rieletto tu e i tuoi ad infinitum”

“ma perche non la fate finita brutti invidiosi comunisti del cazzo?????ma peche il presidente del consiglio non puo prendere il sole o non puo andare in spiaggia???ma che cazzo dite..che sono minorenni c’è scritto nelle foto?ma fatela finita..e poi usa i mezzi di stato,come se fino ad oggi non lhanno fatto tutti quelli che ci sono passati..invece di guardare a una soluzione ad un’italia migliore che magari sfrutti tutte le sue potenzialita(come il turismo) invece di pensare a creare una valida opposizione,pensate solo ad infangare chi è riuscito a guadagnarsi il consenso della maggior parte della gente..GRANDE IMPRENDITORE lo voterò ancora..”

“Personalmente ritengo che a casa propria si possa fare quello che si vuole. Ci vorrebbe più prudenza forse, ma proprio perchè al mondo ci sono persone che prendono queste cose come importanti anche se non lo sono. Non vedo infatti in queste foto nulla di scandaloso. In una villa privata se si vuole lasciar fare il nudo integrale lo si fa, anche in casa del premier. O credete che nei velieri dei big della sinistra non si faccia? Quel che mi par epiù grave sono le illazioni e le strumtalizzazioni. Le illazioni: se berlusconi ha rubato soldi ai contibuenti state sicuri che la magistratura non ci penserà due volte. Anche se sino ad ora non ha praticamente mai avuto ragione.ALtra cosa è sostenere come fanno in molti qui le proprie tesi sulle illazioni, è come sostenere la pripria vita sui sogni, alla fine ti accorgi che il mondo va a puttane. ma va..? che caso. Le strumentalizzazioni: episodi definiti poco consoni possono trovarmi daccordo o meno ma restano opinioni personali per le quali la gente poi darà un voto o meno. Non serve aggredire e dare dei cretini a quelli che non lapensano come voi. E che non serva lo dicono le ultime elezioni e lo diranno queste. fate un po di autocoscienza. berlusconi non è un santo e non credo nemmeno voglia esserlo. fa quello che ritiene giusto fare x se e per il paese, visto che se al paese da qualcosa dal paese riceve qualcosa.i voti. Nessuno da nulla per nulla. nemmeno chi ama, perchè lo fa alla fine perchè gli piace l’amore o semplicemente amare. Se Berlòusconi riceve voti piu di altri è perchè è ritenuto meglio degli altri. Gli altri comincino a sembrare meglio di lui essendo meglio di lui, ossia crescedno di livello, e non cercando di abbassare il suo livello in modo che il loro basso livello possa dimostrarsi più alto del livello di Berlusconi.. Spero di essere stato abbastanza chiaro..”

“ma una dose de cazzi vostra noo???????????????”

“in galera i fotografi….un pò di intimità, siete delle iene e dovreste crepare all’inferno!!!!!!!!”

“Ma se anche Berlusconi fosse stato ripreso completamente nudo saranno affari suoi, o no? Anch’io quando posso sto in pantaloncini ed a petti nudo in giardino. Siamo seri, valutiamolo per l’attività politica. Secondo me Berlusconi fa paura a tanti perchè ha rivoluzionato la politica ed i vecchi mestieranti della stessa politica, non solo in Italia come si è ben capito, ne hanno paura.”

“Le foto sono discutibili, certo. Ma ragioniamo un pò, primo era a casa sua, e mi chiedo il perchè un fotografo del Pais si sia preso il disturbo di andare a casa sua a fotografarlo. Ora, era inverno infatti sono vestite le ragazze, dunque le foto potrebbero essere state fatte in estate. Secondo, il volto è coperto ed ha un braccialettino bianco lui. Nelle altre foto non ce l’ ha, chi potrebbe essere? A dicembre, neppure in Sardegna si gira nudi e poi con i cappotti. Per me le foto sono di vecchia data, messe assieme alle foto vere di Natale.
Qui ci sta sotto la sinistra, pensateci.
Inoltre, vorrei conoscere i vizietti di molti che sono al Governo, ma di quelli alla sx non servono.”

“Sono apolitico di natura, ma in quello che leggo cerco di essere obiettivo, e cercherò di esserlo pure ora. E’ il nostro Presidente e votato con larga maggioranza. 1) contesto chi afferma che siamo noi a pagare lui, vedi Ville. Lui le aveva già da prima e non di certo con le nostre misere tasse, lui ne potrebbe acquistare altre. 2) Il fotografo è Del Pais, e mi chiedo come uno Spagnolo sia andato in Sardegna per fotografare Berlusconi. Certo, ci sono donne e mezze nude, ma di certo non credo siano minorenni, tutt’ altro. Le foto sono state fatte a dicembre, mese poco propizio a mettersi nude e fuori di casa. Ho notato che portano gli stivali e cappotti, dunque foto vecchie. Ed allora, perchè pubblicarle
alla vigilia delle Elezioni e non prima? 3) Alla Farnesina, arrivano con le auto blu per fare sesso, e non credo affato che solo il PDL sia cosi corrotto. La logica è, che si cerca di colpire solo lui e non tanti altri. 4) Non voterete Berlusconi? Ok, ma ditemi quale partito si dovrebbe votare. Di Pietro? NO, Il PD? NEPPURE. Non ha programmi, c’è solo un segretario che si è solo limitato a fare Gossip, e tutto concordato con L’ Espresso e Repubblica, dichiaratamente di sinistra. Il proprietario è De Benedetti, in lite da anni con Berlusconi.
Murdock pure, essendo proprietario di SKY e in concorrenza con Mediaset, che non avete mai pagato l’ abbonamento. La moglie seno in fuori, era una piccola attricetta che a quest’ ora forse non ci sarebbe più, invece in questi giorni ha acquistato una Villa pure lei alle porte di Milano, per l’ importo di euro 27 milioni. Come li ha guadagnati? Presi da suo marito. Ha un amico da tre anni di 47 anni, che vive 24 ore su 24 con lei, mangia, dorme, e stipendiato da Berlusconi, dunque cornuti ambedue,e pensare che è madre e nonna. Ne avrei molte altre da scrivere, ma mi fermerò. Ripongo la domanda ANCORA, per chi votare allora? O volete fare una crisi di Governo? Prodi è stato su per due anni, non dimentichiamoci. Ora rispondete ma seriamente.
P.S. Non dimenticate MAI, che ognugno a casa sua può fare ciò che vuole, e trovo molto più offensivo e doloroso, leggere di donne che vengono maltrattate dai loro compagni, di uomini che violentano i figli, e che molte volte, troppe direi, si legge che li uccidono di botte o violenze.!”

Di Pietro e Santoro ricevono una lettera minatoria, allegata di pallottola. Intanto, i radicali, che muoiono di fame per il processo democratico minato dalla partitocrazia, tacciono. E nelle loro trasmissioni radiofoniche censurano chi li accusa. E, aggiungo, divulgano statistiche (lo sanno, lo sappiamo: non si può). L’ultima oggi pomeriggio. Li invito a smentirmi: Cappato, Milano. Certo: gli esempi non mancano.


Credete succederà qualcosa? B. dice il 75%,. E ora un’altro, 45. Mi chiedo: perchè è stato l’ultimo ospite in tutte le tribune? Guardo Obama parlare in Egitto. Giuro, mi commuovo. Perchè quel 25% di persone non ne vedrà mai uno qui.
U’


Leggi l'articolo completo e i commenti