Boscoreale 1754 - 1906 - 2010 Preghiera alla Vergine

par Marvin
sabato 5 giugno 2010

Preghiera alla Vergine Maria SS. del Carmine.Vergine Maria,il popolo di Boscoreale in questi ultimi tre secoli è stato risparmiato dal fuoco e dalle ceneri della Grande Montagna per Tua intercessione, ora però dobbiamo pregarTi per ottenere la tua protezione contro i nostri Governanti.Essi si sono sostituiti al grande sterminatore e hanno stabilito che le popolazioni che sono sopravvissute ai cataclismi naturali, e che vivono alle falde del Vesuvio, devono soccombere per mano dello Stato.

Stanno portando, come già hanno fatto in passato, nelle nostre terre, veleni da ogni parte. Hanno Decretato la nostra morte lenta, per avvelenamento dell’aria, del suolo e del sottosuolo.

Come killer utilizzano tutti quei Comuni che non vogliono fare la raccolta differenziata, i cui rifiuti vengono scaricati ad ogni ora del giorno e della notte, e si servono di camion che lasciano nelle nostre strade un liquido maleodorante.
Spesso non riusciamo a respirare, dobbiamo tapparci nelle case e al mattino ci sveglia un odore acre di rifiuti in putrefazione.
Vergine Santa, Tu che hai fermato il fuoco della grande montagna, aiutaci a fermare questi nostri Governanti scellerati, dacci la forza e il coraggio per cacciarli dalle nostre terre insieme a tutti i camion che ci stanno avvelenando. Amen.

Leggi l'articolo completo e i commenti