Bin Laden cenava con Bush alla Casa Bianca. Lo dice Loredana Bertè

par Harvey Vent
martedì 16 settembre 2014

Complottari e cospirazionisti italici (ma non solo) si staranno leccando i baffi, dopo le incredibili rivelazioni fatte da una insospettabile gola profonda del jet set internazionale (?). Nientepopodimeno che Loredana Bertè.

Intervistata nella trasmissione radio Un giorno da pecora, la cantante si è lasciata scappare rivelazioni esplosive che potrebbero riscrivere la storia per come la conosciamo. Oppure no. 


“Ho conosciuto Bin Laden e suo figlio in una cena alla Casa Bianca. E c'erano anche Bush Senior e Bush Jr”. Ospite d'onore a Washington insieme all'allora compagno Björn Borg, già numero 1 mondiale del tennis, avrebbe ascoltato incantata i racconti del futuro leader di Al Qaeda. “Mi ricordo che Bush mi ha raccontato che serviva alla CIA”, afferma la Bertè. 

“Io ero a quella cena con Borg, e Bin Laden era ad un tavolo vicino a me, quando parlava io volevo ascoltare, perché come tutti sanno lui fu un eroe indiscusso della CIA”. Bin Laden era seduto "in mezzo ai Bush”.

Come tutti sanno.

La cena dovrebbe esser avvenuta tra il 1989 e il '93, cioè durante la relazione tra Borg e la Bertè, che coincide esattamente con la presidenza di George Bush Senior, dal 20 gennaio 89 al 20 gennaio '93. Solo una coincidenza? O un oscuro complotto della CIA? 

Qui il video della puntata integrale di Un giorno da pecora


Leggi l'articolo completo e i commenti