Berlusconi filantropo, il nuovo Anfitrione

par Francesco Rossolini
sabato 30 ottobre 2010

La maledetta stampa di sinistra continua a dar fastidio al buon padre di famiglia Silvio Berlusconi. Questo è ciò che cercheranno di venderci gli addetti alla “fabbrica del consenso” che lavorano instancabilmente per il Premier. Inoltre ci diranno che Berlusconi è soltanto il nuovo Anfitrione molto attento al benessere di procaci minorenni sventurate.

Sia chiaro che in una vera democrazia liberale, Berlusconi sarebbe stato costretto a dimettersi istantaneamente proprio dalla stampa. Vi immaginate un presidente USA beccato con una minorenne succinta che gli ronzi intorno? Basterebbe questo, anche senza risvolti sessuali, per decretare la fine politica di colui che è definito l’uomo più potente del mondo, il presidente USA.

Berlusconi imbarazza la Nazione tutta, la porta costantemente al ridicolo. Prima Noemi, ora Ruby, anche ammesso e non concesso che il Premier abbia soltanto il desiderio di aiutare queste ragazze non è ammissibile che le inviti nelle sue ville e le faccia girare con abiti che nulla lasciano all’immaginazione.

Non credo sia più possibile attendere, la sfiducia è lo strumento da utilizzare per liberarci una volta per tutte dall’ingombrante figura politica di Berlusconi.  La Nazione si trova in una situazione estremamente complessa, da una parte la crisi economica dall’altra quella sociale. L’Italia è una nave alla deriva e per non affondare necessita di un capitano lungimirante, integerrimo e devoto allo Stato.  


Leggi l'articolo completo e i commenti