Berlusconi, Villa Certosa, Stonehenge e la teoria del complotto

par Carlitos
giovedì 30 luglio 2009

Cosa ha in comune il nostro premier con il Signor David Icke? Quali misteri si nascondono a Villa Certosa, proprietà di Berlusconi così gelosamente curata e protetta dalla Difesa Italiana? Perché quella proprietà è stata costruita accanto a un sito archeologico? Da dove deriva la forza e il vigore del nostro premier, e la sua infinita capacità sessuale? Sembrerebbe una sceneggiatura di Stephen King che segue il modello di Shining, se non fosse tutto terribilmente simile al vero.

Cominciamo con ordine: qualche giorno fa mi sono imbattuto in uno dei numerosi video presenti su Youtube del teorico David Icke, un saggista britannico catalizzatore di diverse teorie complottiste. Per rendere i toni, Icke sostiene che vi sia, dall’inizio dei tempi, una parte estremamente minoritaria degli esseri umani che controlla alcune conoscenze superiori.

Alcune famiglie che da Atlantide, passando dai Sumeri, poi romani, poi britannici, hanno sempre controllato il mondo, impedendo a tutti gli altri un’esistenza in comunione dell’energia dell’universo. In realtà le circostanze e gli esempi portati da Icke lasciano perlomeno il segno. Un punto di nesso di questi cosiddetti "illuminati" è la loro forte comunanza con la simbologia, la massoneria, e l’esoterismo misto all’astrologia. Dal pentagono ai segni religiosi (colomba, pesce) sino alle divinità sumere riprodotte fedelmente nella statua della libertà, passando dalla distruzione di ogni altra conoscenza, il nazismo e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, un oceano di informazioni che come in un film horror lasciano il sangue gelato, alla fine di ogni sua conferenza, perché tutto sembra tornare. In uno specifico video su Youtube, il saggista fa esplicito riferimento al campo energetico della Terra, e alla relazione con la potenza dell’energia solare che solo alcune persone riescono, appunto, a controllare, ricavandone benefici di potenza sconosciuti agli altri uomini. 

Icke si riferisce anche ad alcuni luoghi specifici della Terra, come Stonehenge, in cui gli antichi utilizzavano strumenti rudimentali per i loro rituali. Conoscenze che noi ignoriamo. Con molta difficoltà emotiva, riconosco, non ho potuto fare a meno di ricordare in quel momento una foto vista sul Corriere della sera proprio un giorno prima. Sovrappongo l’immagine di Stonhenge e delle cosiddette "tombe fenicie" di Villa Certosa.



E’ incredibile la somiglianza tra i due siti archeologici. Sono incredibili alcune analogie, come un cerchio all’interno dei siti stessi. Già il principio secondo cui l’avvocato di Berlusconi, il parlamentare Ghedini, aveva minimizzato sul fatto, era sufficiente ad indagare più approfonditamente, ma ora si apre un baratro nelle leggende e nelle mezze verità site come piccoli cavalli di Troia sfogliando la vita del nostro Premier. 

L’arrivo di misteriosi capitali per la sua ascesa, l’appoggio di storiche famiglie vicine ad ogni teoria complottista come i Bush, la partecipazione alla massoneria, e in ultimo una forte connotazione sessuale e fisica molto prossima a riti sessuali di gruppo. 

Chiunque di noi abbia una sensibilità evoluta, sa perfettamente che il mondo è soggetto ad onde molto alte di energia, che può essere positiva o ovviamente negativa. Ci sono persone che ispirano male, e persone che portano il bene. Ci sono luoghi di potere, città, come Londra ad esempio, o Torino, che storicamente attraggono o respingono diverse tipologie di sensibilità. E ci sono poteri, controllati sistematicamente dalle stesse famiglie e simboli, sempre gli stessi: obelischi, pentagoni, croci, fiamme, svastiche, che riempiono le pagine di storia.

Berlusconi è una figura estremamente complessa nell’ambito della nostra storia. E la stessa storia non potrà tenere conto di particolari inquietanti come questo. Mancava solo il campo di energia e la teoria del complotto. Ora credo proprio che il nostro Premier, la cui simbologia principale è il serpente (Medusa Cinema, Stemma del Biscione di Fininvest), si riveli una persona a tutto tondo degna di studi. A voi i commenti.


Leggi l'articolo completo e i commenti