Balotelli ceduto al Milan

par Emanuele Amodeo
giovedì 1 aprile 2010

Il Milan piazza il suo primo colpo di mercato.

Era già nell’aria ma nessuno credeva possibile che ciò accadesse. Ed invece Mario Balotelli è stato ceduto al Milan.
 
Secondo fonti ben informate il procuratore Mino Raiola con il benestare di Mario Balotelli si sarebbe accordato con il Milan per l’acquisto del Calciatore.
 
Ieri sera durante la partita di Champions Legue Inter - CSKA il giocatore ed il suo procuratore hanno lasciato in anticipo lo stadio e verso le 22,45 sono stati visti cenare al centralissimo ristorante Boeucc a Milano in compagnia dell’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ed il Direttore Sportivo Ariedo Braida.
 
Durante la cena si è parlato di un contratto triennale per il giocatore con un ingaggio di 12.000.000,00 milioni di Euro. Il Milan si è reso disponibile a pagare la rescissione del contratto dalla F.C. Internazionale e si parlerebbe di un incasso record per la Società: 48.000.000,00 di Euro. La cessione verrà formalizzata alla fine. A cena conclusa Mino Raiola, raggiunto al telefono, non ha rilasciato dichiarazioni.
 
Mario Balotelli dopo cena è stato visto all’Armani Privè noto locale notturno milanese ma anche lui non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
 

Leggi l'articolo completo e i commenti