Ashton Kutcher sarà Steve Jobs e ottiene l’appoggio del co-fondatore di Apple Steve Wozniak

par Mary Lou
martedì 3 aprile 2012

Sta facendo molto discutere la scelta di Ashton Kutcher come Steve Jobs nel prossimo film dedicato al fondatore di Apple. Il film indipendente, che si chiamerà "Jobs", e che sarà diretta da Joshua Michael Stern, sarà improntato soprattutto sul periodo della giovinezza di Jobs, morto, lo ricordiamo nell'ottobre scorso.

Proprio questo basarsi su quel periodo della vita di Jobs ha fatto sì che fosse scelto l'ex marito di Demi Moore e star di twitter. La somiglianza, infatti, è incredibile e chissà che non sarà stato l'unico fattore a fargli assegnare la parte.

Intanto, qualunque sia stato il motivo, sulla candidatura di Kutcher si è espresso, entusiasticamente, anche Steve Wozniak, co-fondatore della mela assieme a Jobs.

A TMZ, infatti, ha dichiarato che "la paura di molti è che Ashton sia stato scelto perché in questo momento è "caldo". Ma sento che la scelta sia stata fatta nella maniera più professionale possibile. E sono contento sia a bordo. Credo si sia impegnato molto per questo e che abbia a cuore questo progetto in particolare"

 


Leggi l'articolo completo e i commenti