Annozero: il flirt della Minetti col Premier e la reazione uterina di Fede

par Pleo
venerdì 22 aprile 2011

Quale è stato il ruolo di Nicole Minetti nel caso Ruby? Ieri sera Annozero ha intervistato l'avvocato Pesce, che difende la Consigliera regionale Minetti. Ovviamente l'avvocato nega che la sua assistita abbia giocato un ruolo rilevante, se non quando si tratta di quello, ad esempio, da intermediaria. Lì, ammette l'avvocato, la situazione è certamente più "delicata", ma "va spiegata, va difesa, ed è spiegata perché gli indizi ci sono.

Verrebbe "ascritta a lei una condotta che non è sua, perché lei non è mai stata quella che l'ha portata (Ruby ndr) ad Arcore, che l'ha accompagnata".

Parole dure sono state quelle rivolte a Emilio Fede. Alla riflessione della giornalista di Annozero: "Fede dice che vi state giocando un bonus con la procura", l'avvocato risponde senza mezzi termini che "Fede dice troppe cose, dovrebbe tacere" aggiungendo che secondo lei, quella del direttore del Tg4 "è una reazione uterina".

Ma allora, si chiede ancora la giornalista "in che ruolo partecipava a queste serate la dott.ssa Minetti?"

"Insomma - risponde l'avvocato - lei ha avuto una relazione sentimentale col Premier e quindi partecipava come la compagna, la donna, il flirt del Premier".

Di seguito tutta l'intervista


Leggi l'articolo completo e i commenti