Anche per Visco casa con maxi sconto

par dAW
venerdì 4 marzo 2011

Vi ricordate di Visco-Fisco? Il ministro dellâEconomia durante il governo Prodi? Ecco, è finito, come la Finocchiaro, nello scandalo delle case comprate a prezzi scontati. Il figlio è riuscito, infatti, a comprare una casa a Roma per 900mila euro contro un valore di mercato di 1,5 milioni di euro. Lo sconto è del 40%. Perché?

VI ricordate di Visco-Fisco? Vincenzo Visco, l’ex Ministro dell’Economia durante il governo di Romano Prodi, l’uomo-simbolo dell’esecutivo del Professore, il nemico giurato dell’evasione, il paladino della legalità, colui che si inventava una tassa al giorno, colui che mise online le dichiarazioni dei redditi di tutti gli italiani, ecco, ve lo ricordate?

Il figlio dell’ex ministro è finito nello scandalo degli immobili comprati a prezzi ridotti, che nei giorni scorsi ha coinvolto personaggi come la Finocchiaro. E’ riuscito, infatti, a comprare una casa da 155 metri quadrati, a Roma, vicino Campo de’ Fiori, al prezzo di 900.000 euro, contro un prezzo di mercato di 1.500.000 euro. Chiaro?

Lo sconto è del 40%. A che titolo, e perché, il figlio dell’ex ministro è riuscito ad avere uno sconto del genere?

Continua, quindi, la follia di questa sinistra: a parole si autoproclamano antropologicamente superiori, ma poi…



Leggi l'articolo completo e i commenti