21.12.2012, Alieni tra noi: Borghezio mette in guardia il Parlamento Europeo

par Pleo
lunedì 10 dicembre 2012

"I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni" negli anni della crisi economica mondiale, arriva Borghezio a sollevare l’attenzione sui veri problemi della comunità. L’europarlamentare della Lega da anni ormai si interessa della vita extraterrestre e non si è fatto sfuggire l’occasione per riprendere l’argomento a Radio Padania durante la rubrica “Padanismo e vita extraterrestre". L’assist è stato gentilmente offerto da un fuori onda del primo ministro russo Mendvedev, il quale, dopo un’intervista di circa un’ora e mezza, aveva iniziato a parlare di Babbo Natale e degli ufo a telecamere spente.

Aspettando il tanto atteso 21.12.2012 dei Maya, Borghezio si appoggia ad alcune rivelazioni di uno "scrupoloso scienziato", parlamentare europeo, oltre che alle teorie di una giornalista americana, la quale sostiene l’intrusione di extraterrestri tra gli esseri umani. Secondo il rappresentante del nostro Paese in Europa gli alieni sarebbero spaventati dalla potenza nucleare terrestre e starebbero monitorando la situazione confondendosi con la popolazione. "Sono certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo. Ci temono" rivela Borghezio in un'intervista al Fatto quotidiano.

Consigliere comunale a Torino, deputato alla Camera dal 1992 al 2001, sottosegretario alla Giustizia nel 1994-95, nonché eurodeputato al Parlamento Europeo dal 2001, Borgezio già nel 2009 rilasciava alcune dichiarazioni sulla vita nello spazio, molti sostengono che il politico abbia in mente di organizzare dei Centri di prima accoglienza per ET, più complicata potrebbe essere la regolamentazione di un foglio di via.

Gli ultimi avvistamenti di Formigoni a Parigi potrebbero confermare la teoria aliena, questo chiarirebbe anche la natura di molti provvedimenti adottati dai due partiti, sia a livello locale che nazionale, negli ultimi anni. Rassicurerà sicuramente gli italiani sapere che la coppia Lega-Pdl potrebbe ripresentarsi in coalizione alle prossime elezioni politiche, fine del mondo permettendo, possiamo ancora sperare, dunque, in un Italia spaziale


Leggi l'articolo completo e i commenti